EUROPEAN COMMISION

In data 20/05/2015 MECCANICA GENERALE ha avuto l’onore di ospitare il Sig. BONIFACIO GARCIA PORRAS, a capo dellUnità Innovation Policy della DG GROW della Commissione europea. 

Porras ha aderito ad un progetto della Confindustria della regione Marche per poter conoscere la realtà delle PMI della nostra regione.

 

“Meccanica Generale è una grande ed importante realtà dove INNOVAZIONE, DIVERSIFICAZIONE, INVESTIMENTI sono ben presenti e sicuramente porteranno a grandi benefici nel medio-lungo periodo” sono le parole di Porras.

 

“INVESTIRE è sinonimo di FUTURO e di PROGRESSO, avere un progetto e dedicarsi ad esso è la chiave del SUCCESSO”.

 

L’ECCELLENZA e solo L’ECCELLENZA risulta essere il requisito fondamentale che l’Unione Europea richiede alle aziende per poter essere competitivi e protagonisti in ambito internazionale. Continua Porras “ Bisogna sviluppare nel territorio un NEWTWORK ed una RETE forte dove ci sia CONNESSIONE tra le varie aziende, nazionali ed internazionali, al fine di una collaborazione importante e duratura, per progetti comuni”.

 

L'incontro con Porras si è concluso con una visita ai nostri siti produttivi e con una panoramica degli scenari di MG a livello Internazionale.

“Buone le basi, un’azienda dalle grandi possibilità e potenzialità, un augurio a tutti voi di poter, anche grazie all’aiuto della commissione Europea, di realizzare innumerevoli progetti."

SOSTENIAMO ED INVESTIAMO NELL’INNOVAZIONE.