AZIENDA-SCUOLA

 

Meccanica Generale, in collaborazione con la Federazione Maestri del Lavoro è stata protagonista di una serie di Incontri con studenti delle scuole superiori degli Istituti tecnici della città di Fabriano-IIS MERLONI FABRIANO, -Istituto Tecnico Volterra ed istituto nautico.MDL ELIA di Ancona.

“Giovani al Lavoro” il progetto promosso dalla federazione Maestri del Lavoro al fine di presentare il mondo del lavoro attraverso l’esperienza di una grande azienda locale che opera  a livello Internazionale.

La Meccanica Generale, azienda leader nel mondo degli stampi ad iniezione per componenti plastici, attraverso Case History, video aziendali e attraverso la presentazione del suo direttore Commerciale: Paolo Malatesta; è riuscita ad interessante, incuriosire e coinvolgere i giovani studenti.

IL messaggio della Meccanica Generale:

"Il mondo del Lavoro è un mondo particolare che può dare tante soddisfazioni, il mondo della MG è entusiasmante e pieno di opportunità di crescita soprattutto per i giovani curiosi e con tanta voglia di fare!”