Rinnovo prodotti: incubo ricorrente per molte aziende

Lo sviluppo di nuovi prodotti è vitale per la sopravvivenza di un’azienda, ma è spesso vissuto come un vero e proprio incubo; inizia la “sfida impossibile” per ottenere la miglior combinazione tra elementi diversi e spesso contrastanti: 
  • Contenuti Innovativi
  • Riduzione costo prodotto
  • Miglioramento performance prodotto
  • Compressione Time To Market
  • Ottimizzazione Investimenti
 

Co-design MGGroup: un sogno che si trasforma in realta’

L’approccio di co-design del Gruppo MG parte dalle esigenze del mercato finale e sviluppa il prodotto dal concept alla produzione. Unico coordinatore e centro di responsabilità, con sofisticate tecnologie e strumenti di simulazione, è capace di individuare e risolvere le criticità di progetto nelle fasi iniziali e di affiancare il cliente fino all’immissione dei prodotti sul mercato, determimando costi e tempi certi.

 

Case History: sviluppo chiavi in mano di una valigia innovativa che abbina robustezza e leggerezza